Tornano i recuperi: quanti brividi!

MARTEDI' B.S.DONNINO-CASTELLANA E INDIANS-FIORE
In attesa della disputa dell'ultima giornata della regular season, a breve verrà completato il programma dei recuperi: due partite martedì, altrettante mercoledì.
Si comincia martedì con Borgo San Donnino-Castellana, partita che ha moltissimo da dire. La squadra di Ironi, oggi terza, ha la possibilità di salire ancora in graduatoria. Incontro delicato anche per il Borgo San Donnino che, dopo aver piegato il Basket Sole, si giocherà molte delle sue possibilità di accedere ai play off. Lo sprint è con la Ducale, in vantaggio nei confronti diretti: questo significa che il Borgo San Donnino, per agganciare l'ottavo posto, dovrà scavalcarla, non basterà finire alla pari.
A Parma, gli Indians inseguono gli ultimi due punti per tagliare il traguardo play off. Battere il Fiore significherebbe il raggiungimento dell'obiettivo. Per i valdardesi, che non possono più scavalcare la Bibbianese, si tratta di difendere il penultimo posto, che significa quantomeno play out. Un successo del Fiore condannerebbe automaticamente la Reggia alla retrocessione in Prima Divisione.