Basket Sole alla finestra: ripartono i recuperi

IN CAMPO A C.S.GIOVANNI, PARMA E S.ILARIO
Ricomincia il programma dei recuperi, tre in questa settimana. All'orizzonte, nuovi indizi per scoprire il destino delle 12 formazioni impegnate nel girone A. Si comincia mercoledì. A Parma, il Basket della Reggia aspetta il Borgo San Donnino: punti importantissimi per entrambi. La Reggia ha le spalle al muro: deve vincere per provare all'ultimo minuto a evitare la retrocessione diretta. Ma il Borgo San Donnino non può permettersi di giocare alla leggera perchè c'è ancora un piccolo rischio di giocare i play out e pure perchè il posto nei play off è ancora tutto da conquistare. All'andata, vittoria del Borgo San Donnino per 69-60 dopo un tempo supplementare.
A Castelsangiovanni si gioca invece per accaparrarsi la miglior posizione possibile nella griglia dei play off. Castellana-Indians vale punti ottimi per entrare nelle prime quattro al termine della regular season. Occhio alla differenza canestri: all'andata la Castellana vinse 53-50.
Giovedì, infine, in attesa della penultima giornata, al via venerdì, spazio e S.Ilario-Valtarese: ci si gioca un posto al sole dell'altissima classifica. All'andata successo di S.Ilario a Borgotaro per 80-73.