Basket Sole in campo a Fidenza

ALLE 21 SFIDA BORGO SAN DONNINO: I CONVOCATI
E' la vigilia del terz'ultimo impegno di regular season per il Basket Sole, tutto concentrato a difendere il secondo posto in classifica dal ritorno di Castellana e S.Ilario, ma ancora speranzoso di poter conquistare il primo. Da qui al termine della prima fase rimangono tre partite, tutte in trasferta. Si comincia stasera, in campo per la penultima giornata. Alle 21 a Fidenza la squadra di Aldo Panena sarà ospite del Borgo San Donnino alla palestra Itis di via Alfieri..
Facile aspettarsi una partita molto vivace perchè davanti ci saranno due squadre, per motivi diversi, bisognose di punti. I rossoblù, una volta avuta l'aritmetica certezza di non scendere sotto il quarto posto, puntano ora a un obiettivo ancor più prestigioso. Borgo San Donnino, invece, va a caccia di una vittoria a questo punto quasi imprescindibile per entrare nei play off. All'andata, a dicembre a Borgotrebbia, s'impose il Basket Sole, che alla distanza riuscì a piegare la resistenza del quintetto fidentino.
Neanche l'ultimo allenamento ha permesso agli allenatori Panena e Cavagnoli di sciogliere le ultime riserve. Qualche giocatore non è al massimo della condizione e soltanto nelle ultime ore verranno sciolti i dubbi. Quindi, pre-convocati in undici:
Massimo Tavani
Nicola Torri
Davide Avanzi
Roberto Nolli
Filippo Poggi
Ivica Petkovski
Jonathan Gelmini
Senaid Turkes
Emanuele Pezzani
Andrea Arata
Marco Greco