Il Basket Sole sfida gli Indians

VENERDI' A PARMA PER DIFENDERE IL PRIMO POSTO
Ritmi serrati per il Basket Sole. Due partite in tre giorni: così, dopo la sconfitta di mercoledì contro il Basket della Reggia, ecco un'immediata possibilità di riscatto. Venerdì alle 21.10 palla a due per la gara contro gli Indians, squadra che sta disputando un campionato altalenante.
All'andata il quintetto di Aldo Panena s'impose per 57-46, mettendo in mostra una difesa efficace, autentica chiave di volta della contesa. Ripetere quell'intensità sotto al proprio canestro metterebbe in discesa la strada in una trasferta decisamente impegnativa, contro una delle formazioni a livello tecnico maggiormente attrezzate nel girone.
Il Basket Sole difende il primato dall'assalto di Fidenza, che sabato giocherà il super derby contro Borgo San Donnino. In chiave salvezza, occhi puntati su Reggia-Bibbianese. In Valtarese-Planet e S.Ilario-Ducale sul piatto due punti play off, mentre domenica il quadro della quart'ultima giornata della regular season sarà completato dal derby piacentino tra Fiore e Castellana.