OGGI IN CAMPO A FIORENZUOLA E FIDENZA

ULTIME DUE PARTITE DELLA PENULTIMO TURNO: CHI FA FESTA?
Dopo il successo di S.Ilario ieri sul terreno del Basket della Reggia, oggi tutta l'attenzione del girone A di Promozione sarà concentrata a Fiorenzuola e a Fidenza. Alle 18, infatti, palla a due per Fiore-Valtarese e Fulgor-Ducale.
Al PalaMagni il Fiore insegue una vittoria che gli garantirebbe aritmeticamente la disputa dei play out, oltre a mantenere una speranza di scavalcare la Bibbianese e, quindi, di giocare gli spareggi-salvezza in posizione privilegiata. Ma la Valtarese non potrà affrontare la trasferta a cuor leggero: sul piatto due punti che valgono moltissimo nella volata per la griglia dei play off. Entrambe le squadre inseguono rivincite dopo le recenti, cocenti delusioni: il Fiore contro il Basket Sole, la Valtarese a S.Ilario.
A Fidenza, la Fulgor ha la possibilità di ritornare in vetta da sola. La Ducale, certa di evitare i play out, insegue due punti di vitale importanza per i play off. Ormai sembra un braccio di ferro col Borgo San Donnino per contendersi l'ultimo posto che porta alla seconda fase. A meno di un coinvolgimento, ancora teoricamente possibile, degli Indians, non del tutto al sicuro.