L'assessore Paolo Dosi in visita al MiniBasketSole



Facendo un dribbling tra i suoi molteplici impegni, Paolo Dosi, assessore allo sport del Comune di Piacenza, ha fatto visita nei giorni scorsi alle promesse del Basket Sole. Grande entusiasmo alla palestra di Borgotrebbia per questa graditissima visita.
L'assessore Dosi ha seguito parte dell'allenamento dei ragazzi e poi ha scambiato quattro chiacchiere con loro, facendo un grosso in bocca al lupo per la loro carriera di cestisti.
"Ho raccolto molto volentieri l'invito del Basket Sole - sottolinea Dosi - realtà emergente nel panorama provinciale, che sta crescendo sia a livello di prima squadra che a livello giovanile. Vedere giovani divertirsi in palestra è un'immagine che apre il cuore. Auguro a questa nuova società tanta fortuna per la sua attività".
"L'assessore Dosi - precisa Laura Rovellini, presidente del Basket Sole - ci ha onorato della sua presenza, dimostrandoci tutto il suo compiacimento per la nostra attività, che richiede massimo impegno, ma che si sta rivelando davvero gratificante a livello umano. Fin dal giorno della nostra nascita, abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto col Comune di Piacenza e la visita di Dosi rappresenta una nuova testimonianza. Il nostro impegno è quello di creare sempre più attività per i ragazzi della città e in particolare per Borgotrebbia, quartiere che ormai sentiamo sempre più nostro".