SORGE IL BASKET SOLE JUNIOR!

A CALENDASCO GRAN DIVERTIMENTO PER I GIOVANI ROSSOBLU'


E' una giornata memorabile per il Basket Sole: questo pomeriggio al Palasport di Calendasco il Basket Sole Junior ha disputato la prima partita della sua storia. Trentadue intensi minuti di agonismo e divertimento, sfidando la Primogenita. Purtroppo all'ultimo momento l'influenza ha costretto Matteo Magistrali a rimandare il suo debutto. Sarà per la prossima. 
Luca Pilastro, Samuele Moschini, Matteo Lika, Giovanni Tavelli, Benedetto D'Agostino e Dennis Guiotto si sono impegnati al massimo, riuscendo a realizzare canestri di ottima fattura, sottolineati dai fitti applausi dei numerosi parenti e amici presenti a Calendasco.

 
Quasi per tutti i ragazzi rossoblù si trattava del debutto in una partita ufficiale: ebbene, le risposte sono state davvero confortanti, anche perchè la voglia di correre e di spendere anche l'ultima energia in campo non è mai mancata.
Punteggio finale: 46-20 per la Primogenita, che alla fine della gara si è meritata i complimenti dei rossoblù. Per il Basket Sole, 12 punti di Pilastro e 8 di Tavelli. 
Proprio al capitano, Luca Pilastro, è toccato l'onore di realizzare il primo canestro della storia del settore giovanile rossoblù. 
Adesso un po' di meritato riposo e poi, dalla prossima settimana, tutti di nuovo in palestra per migliorare sempre di più. Senza mai perdere di vista il divertimento e la voglia di fare gruppo.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 2 dicembre alle 10, quando a Borgotrebbia il Basket Sole Junior giocherà la sua prima partita casalinga: ospite sarà la Virtus Pontedellolio.