COMANDANO IN CINQUE!

SOLTANTO TRE LE SQUADRE IMBATTUTE: DUCALE PARMA, CASTELLANA E BASKET SOLE
Soltanto la Castellana è riuscita a far saltare il fattore campo nella quarta giornata d'andata. La squadra di Ironi, passando a San Secondo Parmense, ha conservato l'imbattibilità, insieme a Ducale e Basket Sole. Per il resto, quattro successi interni, alcuni dei quali piuttosto netti. Fa rumore la sconfitta allo scadere della Fulgor Fidenza, ancora all'asciutto lontano da casa. La Valtarese rompe il ghiaccio e così al palo ora restano soltanto il Borgo San Donnino e il San Secondo.
In testa, addirittura cinque squadre, che potevano addirittura salire a sei se Fidenza fosse passata al PalaRaschi. Rialza la testa Cortemaggiore, mentre la Planet in casa si conferma molto incisiva, superando il Montebello.
RESTA LA DOMANDA STORICA - Nemmeno il quarto turno ha sciolto l'interrogativo sulla squadra da battere del girone. Fidenza, già a due sconfitte, rimane un punto di riferimento per chi punta al vertice, al pari della Castellana. Basket Sole e Ducale insistono, anche a Cortemaggiore e Planet la competitività non manca.
Ora l'attenzione si sposta al prossimo turno. Il big match sarà quello di Fidenza, dove venerdì la Fulgor aspetta il Basket Sole. Molto interessante anche Montebello-Castellana, mentre in Borgo San Donnino-San Secondo ci saranno in palio preziosi punti per evitare i play out. Vico-Planet sarà il derbyssimo di giornata, mentre la Ducale si misurerà con una Valtarese su di giri.