L'ALBA DEL BASKET SOLE JUNIOR!

SABATO A CALENDASCO IL DEBUTTO DELLA SQUADRA ESORDIENTI


"E' un momento molto particolare ed emozionante, uno dei più belli da quando abbiamo fondato la nostra società - spiega la presidente Laura Rovellini - Sabato a Calendasco la squadra Esordienti del Basket Sole giocherà la sua prima partita in assoluto. E, in assoluto, sarà la prima gara ufficiale di una nostra formazione giovanile".
Allenamenti intensi in quest'ultimo periodo per preparare al meglio il debutto: l'appuntamento è per sabato alle 14.45 a Calendasco contro una delle due formazioni schierate dalla Primogenita.
"Il nostro settore giovanile - riprende Rovellini - svolge attività soltanto da un anno. Eppure, grazie all'entusiasmo che ci circonda, possiamo contare su quasi trenta tesserati. La punta dell'iceberg sono i ragazzi della formazione Esordienti, pronti a cominciare un vero e proprio campionato: per noi un forte motivo di orgoglio".
Ragazzi nati negli anni 2001, 2002 e 2003, iscritti al campionato Provinciale, comprendente altre sette formazioni. L'esordio interno, invece, è fissato per domenica 2 dicembre alle 10 alla palestra di Borgotrebbia, dove il Basket Sole Junior gioca le sue partite interne. Prima della sosta natalizia, spazio a un'altra gara, stavolta a Cortemaggiore, domenica 16 dicembre alle 11.


LA ROSA DEL BASKET SOLE JUNIOR:
Luca Pilastro (capitano)
Samuele Moschini (vice capitano)
Matteo Lika
Giovanni Tavelli
Matteo Magistrali
Benedetto D'Agostino
Dennis Guiotto

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AI NOSTRI PICCOLI ROSSOBLU'!!!