AQUILOTTI, UN'ALTRA PARTITA ALLA GRANDE!

BASKET SOLE JUNIOR ANCORA AL MASSIMO DELLA VELOCITA'



PIACE BASKET-BASKET SOLE JUNIOR 8-16
(1-3; 3-1; 1-3; 1-3; 1-3; 1-3)
BASKET SOLE JUNIOR: Pietro Acerbi, Giovanni Ardemagni, Youssaef Atillah, Alessandro Bassi, Fabio Bertolametti, Lorenzo Bertoli, Stefano D'Agostino, Lorenzo Dadati, Nicholas Granelli, Mattia Molinari, Olmo Pallaroni, Marco Sacchi.

Che sabato, ragazzi! Il Basket Sole Junior si costruisce una nuova super partita. Alla palestra dell'Itis, i giovanissimi rossoblù giocano a tutto gas e alla fine conquistano la nona vittoria in undici gare del campionato Aquilotti. Basket Sole Junior sempre più concentrato e attento ai particolari della tecnica, sempre più al centro di un'esperienza costruttiva, dove i ragazzi stanno davvero trasmettendo quanto possa essere coinvolgente e appassionante il gioco della pallacanestro.
Di fronte ai colleghi del Piace Basket, ecco un nuovo pomeriggio di forti emozioni. Tanto equilibrio e altrettanto pathos per famigliari e amici, che hanno riempito a tappo tutti gli spazi attorno al rettangolo di gioco. Alla fine, complimenti e "cinque alto" per tutti, con super foto di gruppo e appuntamento alla prossima. Sempre su un campo da basket, perché qui si sta davvero troppo bene.
Il Basket Sole Junior proseguirà il suo eccellente campionato sabato 5 aprile a Borgotrebbia, per ospitare il Piacenza Basket San Lazzaro. Sarà quella l'ultima partita interna della stagione. Seguiranno poi i recuperi in trasferta con Bakery De Gasperi e Basket Roveleto.
Intanto, il divertimento continua!