BASKET SOLE CORRAO KO NEL SUPPLEMENTARE

NON BASTA UNA SPLENDIDA PROVA: DOMANI LA BELLA A BORGOTREBBIA

S.AGOSTINO-BASKET SOLE CORRAO 79-77
dopo un tempo supplementare
(17-17; 31-30; 50-50; 68-68)

BASKET SOLE CORRAO Torri 6, Avanzi 4, Tavani, Poggi 5, Nolli 8, Petkovski 21, Bruschi, Arata 14, Pezzani 5, Gelmini 14. All. Panena, Cavagnoli.

REGGIO EMILIA - Una splendida prova, la migliore della stagione a livello di cuore e determinazione, non è sufficiente al Basket Sole Corrao per chiudere qui il discorso dei quarti di finale. S.Agostino trova il guizzo decisivo e porta la serie alla bella, in programma domani sera alle 21.30 a Borgotrebbia.
E' la classica partita da play off. Si gioca sul filo del rasoio, con vantaggi ridottissimi. I rossoblù, pur privi di Turkes e Greco, sono molto presenti a rimbalzo. Ma il quarto fallo di Pezzani arriva troppo presto. Tutti per uno e uno per tutti. Così, i rossoblù scivolano anche a -6 (44-38), ma sanno ritornare ben presto in sella alla contesa. Nel finale mozzafiato, non c'è un vincitore. Così, mentre Pezzani, Petkovski e Arata sono costretti a lasciare il campo per raggiunto limite di falli, il Basket Sole Corrao arriva ad avere il pallone della vittoria, senza però riuscire a concretizzarlo.
Bravi tutti, un'ottima dimostrazione di attaccamento alla maglia, una di quelle partite che ti fanno sentire orgoglioso del gruppo.E' mancato quel pizzico di fortuna e quel colpo di reni decisivo per chiudere qui il discorso. Tutto quello che il Basket Sole Corrao inseguire domani sera in una bella che si preannuncia davvero mozzafiato.