Basket Sole Corrao, decolla il mercato

ROVELLINI: "LA PROSSIMA SETTIMANA FAREMO I PRIMI ANNUNCI"
Sono giorni di riposo (poco) e di lavoro subacqueo (tanto) per il Basket Sole Corrao. La stagione non è ancora chiusa, ma già si è al lavoro per gettare le basi della prossima.
"Sentiamo in giro diverse voci di movimenti riguardo alla nostra squadra - commenta la presidente Laura Rovellini - Tesserati che vengono accostati a noi. Dopo aver concluso il campionato di Promozione, siamo subito ripartiti per costruire quello che verrà. Un progetto lo abbiamo in testa, ben preciso. Ora si tratta di capire fino a che punto attuabile. A fine maggio, per certi discorsi è presto, comunque nella prossima settimana saremo in grado di fare i primi annunci. Il silenzio di questo periodo riguarda contatti e approfondimenti che hanno bisogno di tempo per diventare notizie ufficiali. Tutto qui".
TRA CONTINUITA' E NOVITA' - Prosegue Rovellini: "Lo abbiamo detto a caldo, lo ribadiamo adesso: il gruppo uscente si è rivelato vincente, affidabile e meritevole di elogi sotto ogni profilo. Per questo, l'idea è quella di proseguire nel segno della continuità, cercando di confermare il più possibile dell'intelaiatura. In parallelo, siamo convinti che qualche novità potrà solo giovare al gruppo. Ovvio poi che ognuno abbia la sua storia, ogni situazione verrà sviluppata nel dettaglio: se coincideranno gli intendimenti e gli obiettivi societari e personali, si andrà avanti insieme".