IL BASKET SOLE CORRAO TRA LE MAGNIFICHE 4!!

ROVELLINI: "SIAMO CONTENTISSIMI, MA IL NOSTRO PROGETTO VA OLTRE"
Il giorno dopo la conquista della semifinale per la promozione in serie D, il Basket Sole Corrao si gode un nuovo momento magico, un risultato che francamente nessuno alla vigilia poteva immaginare. Ma tante novità sono state metabolizzate alla velocità della luce, allenatori e giocatori hanno trovato grande feeling ed ecco i risultati.
"Sottolineo una volta ancora la grande soddisfazione per questa fantastica stagione - spiega la presidente Laura Rovellini - Viviamo la favola da matricola e questo non può che amplificare la scalata. L'umiltà di imparare in un campionato impegnativo come la Promozione non manca a nessuno di noi: uno dei segreti è proprio questo".
Poi il discorso si allarga. "I successi della prima squadra e il gruppo che funziona sono nostri orgogli. Ma il nostro progetto va oltre. Va oltre questa stagione, già così memorabile. Ci interessa rendere sempre più solida la base. Per questo, ecco lo sviluppo dell'attività giovanile, in cui crediamo parecchio. Un passo alla volta, consapevoli che i primi sono sempre quelli più difficili da compiere. Per quanto riguarda la linea verde, gli ultimi mesi sono stati davvero produttivi, anche se ci rendiamo conto che siamo solo all'inizio".
Per il resto..."Vedere un nuovo tutto esaurito a Borgotrebbia ieri sera di ha riempito il cuore. I nostri simpatizzanti sono sempre di più. E questo anche grazie alla comunicazione che cerchiamo di portare avanti attraverso il nostro sito, ma non solo quello".
"Ora - conclude Rovellini - godiamoci al massimo questo finale di stagione, senza però dimenticare tutto il resto. Da settembre rilanceremo la sfida ancora più forte di prima, convinti che questi due anni di esperienza messi alle spalle saranno molto preziosi. Abbiamo in testa nuove idee: posso assicurare il massimo impegno per provare a realizzarne il più possibile".