MISSIONE REGGIOLO: SCATTA IL CONTO ALLA ROVESCIA

SABATO IL BASKET SOLE CORRAO SUL CAMPO DELLA CORAZZATA!
L'operazione semifinale è decollata del tutto. Smaltiti anche gli ultimi residui di euforia per aver passato anche il secondo turno dei play off, il Basket Sole Corrao dichiara aperto l'assalto alla corazzata Reggiolo. Il prossimo avversario dei rossoblù è al centro di una grandissima stagione, cominciata vincendo la regular season nel girone B con 16 vittorie e 4 sole sconfitte. Reggiolo capace di battere due volte la Pieve Reggio, l'altra capolista, e in virtù di questo davanti a tutti. Reggiolo che in casa finora ha perso una sola gara, contro Gualtieri. Reggiolo che viaggia a una media di 64,2 punti realizzati e a una media di soltanto 54,6 punti subiti.
Nei play off, Reggiolo ha eliminato Borgo San Donnino in due sole partite, vincendo però a Fidenza dopo ben 4 tempi supplementari.
Molto sofferto, invece, il quarto di finale, concluso con la vittoria nella bella eliminando Carpi, in una serie che ha visto Reggiolo vincere due volte con 4 punti di scarto e perdere con 2.
Insomma, un grande rivale per il Basket Sole Corrao. D'altronde, siamo in semifinale, terra di conquista soltanto per le migliori squadre in circolazione.