ECCO LE MAGNIFICHE QUATTRO!!!!

IL BASKET SOLE CORRAO TRA LE REGINE DELLA PROMOZIONE!


E dunque, tutti i pronostici sono stati rispettati fino in fondo, confermando che dalla regular season erano emersi valori del tutto affidabili. Così, ecco approdare nelle semifinali per la promozione in serie D le prime due classificate dei gironi A e B, Fidenza e Basket Sole Corrao da una parte, Reggiolo e Pieve Reggio Emilia dall'altra.
Fattore campo dominante: avere la possibilità di poter giocare la bella in casa si è rivelato un gran vantaggio, sfruttato proprio da tutte le semifinaliste. E adesso il cerchio si stringe ulteriormente, alla ricerca delle magnifiche due che sabato 26 maggio al PalaBigi di Reggio Emilia si contenderanno la promozione diretta in serie D. La perdente, invece, avrà un'ulteriore possibilità, ma dovrà passare attraverso un complicato spareggio a tre con squadre provenienti da gironi bolognesi e romagnoli.
Ricordiamo che la prima partita delle semifinali dovrà essere disputata entro domenica 13 maggio, mentre la serie andrà completata entro domenica 20 maggio.


SEMIFINALI

- REGGIOLO-BASKET SOLE CORRAO

ANDATA A REGGIOLO
SABATO 12 MAGGIO alle 21.15

RITORNO A BORGOTREBBIA
MARTEDI' 15 MAGGIO alle 21.30

EVENTUALE BELLA A REGGIOLO
VENERDI' 18 MAGGIO alle 21.30



- FULGOR FIDENZA-PIEVE REGGIO EMILIA