BASKET SOLE CORRAO, DOMANI IL GRAN GIORNO

STASERA RIFINITURA E CONVOCAZIONI PER L'ANDATA DELLA SEMIFINALE
Conto alla rovescia ormai agli sgoccioli: domani alle 21.15 il Basket Sole Corrao sarà in campo a Reggiolo per la partita d'andata della semifinale per la promozione in serie D.
Vigilia serena in casa rossoblù, con allenamenti mirati, cercando di mantenere brillantezza nei muscoli. Tutti ben consapevoli della forza di Reggiolo, vincitore del girone B, finora in casa sconfitto una sola volta in questo campionato. Ma il Basket Sole Corrao ha una voglia matta di provarci, di piazzare quel colpaccio che avrebbe del clamoroso.
La squadra di coach Panena è ben consapevole che servirà una super partita per reggere il confronto con i padroni di casa. Un approccio come quello che il Basket Sole Corrao ha dimostrato in tutte le partite di play off fin qui disputate, ad eccezione della gara di Albinea.
Stasera rifinitura, poi le convocazioni in vista di un appuntamento che, indipendentemente dal risultato del campo, è già bello vivere. Un appuntamento non da tutti, frutto di impegno, costanza e applicazione da parte di un gruppo che non è stanco di stupire.