BASKET SOLE CORRAO, ALL'ATTACCO!!!!

A REGGIO EMILIA INSEGUE IL COLPACCIO CHE VALE LA SEMIFINALE
S.Agostino-Basket Sole Corrao atto secondo. Appuntamento stasera alle 21.40 a Reggio Emilia per la gara di ritorno dei quarti di finale. All'andata, successo della formazione della presidente Laura Rovellini che ora, in caso di vittoria, chiuderebbe tutti i discorsi, approdando in semifinale. Ma stasera servirà un'autentica impresa, perchè il S.Agostino è squadra attrezzata, di qualità, esperta, che soprattutto sul suo campo sa dare il meglio di sè.
AVANTI CON LA "BANDA BASSOTTI" - In più, coach Panena stasera non potrà contare nè su Marco Greco, nè su Senaid Turkes, ossia le torri della squadra. Avanti allora con la "banda bassotti", rossoblù chiamati a giocare puntando più sulla velocità e meno sui centimetri, con la promessa che tutti daranno una mano a rimbalzo, altrimenti sarà ancor più dura.
Il resto è una vigilia serena, scandita da tanta concentrazione e serenità, in piena sintonia con uno spirito di squadra sempre e comunque costruttivo. Con la convinzione che l'approccio a questa trasferta sarà ben diverso rispetto a quello del viaggio ad Albinea, quando un Basket Sole Corrao troppo poco ispirato diede via libera ai reggiani.
VENERDI' L'EVENTUALE BELLA A BORGOTREBBIA - In caso di sconfitta, tempi ristrettissimi per recuperare. Se stasera vincerà S.Agostino, avanti venerdì alle 21.30 a Borgotrebbia con la bella, gara senza appello per tutti.