AQUILOTTI, UN'ALTRA GIORNATA A TUTTO CANESTRO

A BORGOTREBBIA I GIOVANI ROSSOBLU' CONQUISTANO UNA NUOVA VITTORIA



E' stata un'altra giornata di divertimento puro a Borgotrebbia, un nuovo inno alla pallacanestro, suonato dal Basket Sole Junior e dai suoi colleghi del Basket Roveleto. Una mattinata davvero intensa, all'inseguimento del pallone da infilare nel cesto. I giovani rossoblù, come d'altronde anche i ragazzi diretti da Aldo Testi, hanno giocato al massimo, vivendo una mattinata davvero coinvolgente, da raccontare domani ai compagni di scuola. Il tutto davanti a un folto ed entusiasta pubblico, composto da parenti e amici.
Alla fine della partita, successo per il Basket Sole Junior, che così conquista il sesto successo in sette partite. I giovani rossoblù, debuttanti in questo campionato, chiudono così il girone d'andata al secondo posto in classifica, ma soprattutto stanno dimostrando tanta passione nei confronti del basket. Primo canestro in carriera per Lorenzo Bertoli, che ha ricevuto i complimenti di tutti. Alla fine della partita, nello spogliatoio, tutta la squadra ha fatto gli auguri di buon compleanno a Olmo Pallaroni, che oggi ha compiuto 11 anni.
Ha arbitrato la partita Marcello Mori, pivot della nostra prima squadra, che ha terminato l'incontro stanco ma felice come i suoi compagni di sport.
Il prossimo appuntamento di campionato è fissato per sabato 15 febbraio alle 15, ancora a Borgotrebbia, per la prima giornata del girone di ritorno. Avversario sarà il Progetto Femminile.

BASKET SOLE JUNIOR-BASKET ROVELETO 15-9
(3-1; 1-3; 3-1; 3-1; 3-1; 2-2)

BASKET SOLE JUNIOR: Olmo Pallaroni 18, Dennis Guiotto 8, Marco Sacchi, Stefano D'Agostino 2, Matteo Barbieri, Pietro Acerbi, Youssaef Atillah 9, Giovanni Ardemagni 2, Fabio Bertolametti, Alessandro Bassi 2, Nicholas Granelli, Lorenzo Bertoli 2, Mattia Molinari 4.