AQUILOTTI DA BATTICUORE A SAN LAZZARO

I GIOVANISSIMI ROSSOBLU' LASCIANO IN CAMPO TUTTE LE ENERGIE




PIACENZA - Un pomeriggio di grande intensità emotiva a San Lazzaro per il Basket Sole Junior. Si giocava per la settima giornata d'andata del campionato Aquilotti, sul terreno di una delle formazioni più competitive del raggruppamento. I giovanissimi rossoblù hanno speso in campo tutte le energie, alla fine realizzando una raffica di canestri che li ripaga del proficuo lavoro svolto durante gli allenamenti.
Incessante l'incitamento dei compagni della panchina. Così, chi era in campo, ha trovato una marcia in più.
Presenti alla partita anche Niccolò MartinoliMarcello Mori ed Enrico Scarpa, giocatori della prima squadra del Basket Sole, che hanno avuto parole d'incoraggiamento per i loro "colleghi", dando loro preziosi consigli per affrontare al meglio l'incontro.
Alla fine, successo per il Basket Sole, che si aggiudica quattro dei sei periodi disputati. Applausi a scena aperta da parte del folto gruppo di genitori e amici che ha seguito la squadra a San Lazzaro.
E da lunedì saremo di nuovo in palestra, per tornare a inseguire nuovi miglioramenti. Ma soprattutto per divertirci alla grande con la palla a spicchi in mano.
Il prossimo appuntamento di campionato per gli Aquilotti è fissato per domenica prossima, 9 febbraio, a Borgotrebbia, per il recupero della partita a suo tempo rinviata a novembre. Avversario sarà il Basket Roveleto. Palla a due alle 11.

PIACENZA BASKET SCHOOL SAN LAZZARO-BASKET SOLE JUNIOR 10-14
(1-3; 1-3; 3-1, 1-3, 3-1, 1-3)

BASKET SOLE JUNIOR Giovanni Ardemagni 3, Olmo Pallaroni 11, Stefano D'Agostino 2, Fabio Bertolametti, Mattia Molinari, Marco Sacchi, Youssaef Atillah 2, Dennis Guiotto 18, Alessandro Bassi 2, Nicholas Granelli, Pietro Acerbi, Matteo Barbieri, Lorenzo Dadati 2.