AQUILOTTI, E' SEMPRE FESTA!

A BORGOTREBBIA ALTRA MEMORABILE PARTITA, STAVOLTA IN COMPAGNIA DELLE RAGAZZE DEL PROGETTO FEMMINILE



Ancora una giornata di festa e allegria a Borgotrebbia, dove il Basket Sole Junior e il Progetto Femminile si sono dati appuntamento per disputare la partita del campionato Aquilotti valevole per la prima giornata del girone di ritorno. Un'altra spremuta di forti emozioni per i protagonisti delle due formazioni, alla fine stanchissimi per le grandi corse su e giù per il campo.
Alla fine, successo per il Basket Sole Junior, ma applausi da dividere a metà anche con le ragazze allenate da Marco Merli, sempre più a loro agio sul campo da basket. Per i rossoblù è questa la settima vittoria in otto partite disputate, consolidando così il secondo posto in classifica. 
Ha arbitrato la partita dei piccoli, Francesco Signaroldi, giocatore della prima squadra del Basket Sole. Da segnalare i 10 punti a testa per Youssaef Atillah e Giovanni Ardemagni, oltre alla grande precisione di Pietro Acerbi nei tiri liberi.
Il prossimo appuntamento in campionato è fissato per domenica 2 marzo, ancora a Borgotrebbia, per ospitare il Piacenza Basket School Carella, primo in classifica.

BASKET SOLE JUNIOR-PROGETTO FEMMINILE 16-8
BASKET SOLE JUNIOR: Youssaef Atillah 10, Stefano D'Agostino 4, Dennis Guiotto 2, Nicholas Granelli, Fabio Bertolametti, Laura Dadati, Alessandro Bassi 2, Lorenzo Dadati 4, Giovanni Ardemagni 10, Mattia Molinari 2, Marco Sacchi, Matteo Barbieri, Pietro Acerbi 3.