VAI SAMUELE, IL BASKET SOLE TIFA PER TE!

MOSCHINI IN PRESTITO A CASALPUSTERLENGO: GIOCHERA' NELL'UNDER 13
 
PIACENZA - Samuele Moschini, classe 2002, prodotto del vivaio del Basket Sole, comincia una nuova avventura, stimolante al massimo: nella stagione appena iniziata giocherà a Casalpusterlengo, nella formazione Under 13. Si tratta di una grande occasione di crescita per Samuele, ragazzo che ha la pallacanestro nel cuore, disposto a fare tanti chilometri per coltivare la sua passione.
Samuele con il papà Andrea
 
Dopo un periodo di prova, lo staff tecnico della società lombarda si è dichiarato soddisfatto dell'impegno e dell'applicazione di Moschini, ragazzo di poche parole ma dalle idee chiarissime, pronto a cogliere al volo questa ottima possibilità in uno dei migliori vivai a livello nazionale. Casalpusterlengo ormai da tempo punto di riferimento per tutti quei ragazzi che vogliono giocare la grande carta del salto di qualità.
Per Samuele l'orizzonte è un campionato Under 13 nel girone lombardo che gli permetterà di migliorare ulteriormente la tecnica e di crescere sotto tutti i punti di vista, a cominciare da quello umano. Moschini, tre anni di settore giovanile rossoblù alle spalle, a Casalpusterlengo giocherà in prestito.
Samuele, giocatore emergente del nostro vivaio, avrà la spinta morale e il tifo di tutti noi e di tutti i suoi compagni della scuola di Borgotrebbia, dove è cresciuto. Samuele esempio di ragazzo disposto a mettersi in gioco per il basket, esempio di serietà e di applicazione per tutti gli altri ragazzi del nostro settore giovanile. In bocca al lupo, Samu!!!!