BASKET SOLE, UNO SCRIMMAGE AD ALTA VELOCITA'

POSITIVO TEST A BORGOTREBBIA CON L'UNDER 19 DEL BAKERY

PIACENZA - C'era da togliersi un po' di ruggine accumulata durante l'estate. C'era da cominciare a trovare l'intesa con i nuovi compagni e provare i primi "giochi" offensivi: il Basket Sole e uno scrimmage ad alta velocità a Borgotrebbia. Di fronte l'Under 19 del Bakery, ora guidata da Giulio Coppeta e da Luigi Corvi.



Quattro periodi a tutto gas, un utile galoppo per tutti, senza tante pretese perché, in fondo, siamo solo ai primi di ottobre e le gambe risentono ancora molto dei carichi della preparazione pre-campionato.



Tra spunti individuali e qualche buona giocata difensiva, la serata scivola via apprezzando in attacco gli spunti di Azzali e Poggi e la volontà del gruppo di imbastire al più presto una tenuta difensiva efficace.



Il Bakery Under 19 spinge al massimo, dando filo da torcere ai rossoblù, evidenziando individualità interessanti e un gioco di squadra che promette buone cose.




Si chiude qui la terza settimana di preparazione. Dalla prossima si entra nello standard della stagione, visto che venerdì 10 ottobre sarà già tempo di esordio in campionato. Primo avversario la Planet Parma, ma soprattutto in questo momento questo Basket Sole per larga parte rinnovato sa bene che dovrà concentrarsi principalmente su se stesso.