NUOVA CONFERMA: RICCARDO MORI RESTA AL BASKET SOLE

ANCORA IN ROSSOBLU' INSIEME AL FRATELLO MARCELLO
Nella foto, a destra Riccardo Mori

PIACENZA - Campionato dietro l'angolo, ma mercato sempre vivo. Così, ecco un'altra novità per coach Fabio Cavagnoli, che anche in questa stagione potrà contare su Riccardo Mori. Rinnovato il prestito col Piacenza Basket Club, il talentuoso Riccardo, classe 1994, conferma il suo impegno in rossoblù, al fianco del fratello Marcello, per la seconda stagione consecutiva.
Giocatore di gran qualità, Mori arriva da un campionato senz'altro positivo e da un finale di stagione da protagonista. Proprio le sue migliori partite, nelle scorsa primavera, hanno coinciso con ottime gare da parte dell'intera squadra. Grandi potenzialità, Riccardo, alla sua seconda stagione tra i senior, insegue il campionato della consacrazione, nella speranza che la dea bendata non lo tormenti più a livello d'infortuni, come qualche volta capitato negli ultimi mesi.
"Tecnicamente Riccardo non si discute - sottolinea coach Cavagnoli - Può diventare un grande uomo squadra. Noi ci contiamo davvero. Qualità e margini di miglioramento non gli mancano".