SALTO TRIPLO SULL'ASSE BAKERY-BASKET SOLE

I FRATELLI SEBASTIANI E PONZI IN DOPPIO TESSERAMENTO. GIOCHERANNO NELL'UNDER 19 DELLA PALLACANESTRO PIACENTINA E IN PROMOZIONE
I fratelli Sebastiani e, al centro, Ponzi
 
PIACENZA - Triplo accordo sull'asse Bakery-Basket Sole. I fratelli Andrea e Stefano Sebastiani, insieme a Fabio Ponzi, in questa stagione giocheranno in doppio tesseramento, disputando il campionato Under 19 con la Pallacanestro Piacentina e la Promozione in maglia rossoblù. Tutti classe 1996, emergenti, tra i migliori prospetti dell'intero panorama piacentino, Andrea, Stefano e Fabio sono pronti a vivere una stagione d'immersione totale, che li porterà ad andare in campo, tra allenamenti e partite, praticamente quasi tutte le sere. Sono reduci da una stagione esaltante a livello Under 19: nella passata stagione, infatti, nel gruppo biancorosso hanno raggiunto la finale regionale di categoria, un risultato davvero eccellente per tutto il movimento piacentino.
Tanta gioventù, dunque, a disposizione di coach Cavagnoli, che commenta l'operazione in maniera molto positiva: "Si tratta di ragazzi molto seri che, per quanto ho potuto vedere, hanno ottime prospettive. Si tratta di lavorare tutti insieme per farli crescere e maturare. Sono molto ottimista, perché tutti e tre hanno dimostrato un atteggiamento davvero costruttivo".