DA MERCOLEDI' LA QUARTA GIORNATA: CHI RUGGISCE?

BASKET SOLE IN CAMPO VENERDI' A SALSOMAGGIORE
PIACENZA - Anche se siamo soltanto alla quarta giornata d'andata, nel girone A di Promozione è già caccia ai primi verdetti di stagione. Poi senz'altro rivedibili, certo, e comunque indicativi, almeno nel breve. Si comincia già mercoledì, con un interessantissimo Cortemaggiore-Cus Parma, sfida tra due delle protagoniste assolute dell'ultimo campionato. Corte insegue la seconda vittoria consecutiva dopo la significativa affermazione contro la Ducale, mentre il Cus andrà in cerca di riscatto dopo lo scivolone interno con la Valtarese.
Si proseguirà venerdì con tre gare. Il Basket Sole sarà di scena a Salsomaggiore, mentre la Castellana riceverà il Montebello Parma. Incontro apertissimo a Castelnovo Sotto, dove il Marconi aspetta la Ducale. Sabato, poi, a Calendasco ecco Primogenita-Planet Parma. Il quadro verrà completato lunedì 3 novembre con Valtarese-S.Ilario.
Le uniche imbattute restano S.Ilario e Montebello, mentre Salsomaggiore e Primogenita inseguono ancora la prima affermazione in un campionato tutto da gustare e, soprattutto, ancora tutto da scrivere per tutti.