S.AGOSTINO SUPERA FIORANO E SPERA NEI PLAY OFF

IMPORTANTE RISULTATO NEL GIRONE B: LA SITUAZIONE E' SEMPRE PIU' INGARBUGLIATA
Nell'ultimo recupero da disputare nel girone B, il S.Agostino piega in casa il Fiorano per 64-55 e si rilancia nella volata per i play off, allontanando nel contempo il rischio play out. Per Fiorano questa sconfitta rimanda all'ultima giornata la decisione sul suo piazzamento finale: quinto o sesto posto.

GIRONE B - LA CLASSIFICA ALLA VIGILIA DELL'ULTIMA GIORNATA
S.Ilario 38
Campagnola 36
Torre Reggio 30
Sirio Scandiano 28
Fiorano 20
Gualteri 19
Modena 16
Bibbiano 16
S.Agostino 16
Carpi 14
Albinea 12
Sassuolo 6
NOTE - Gualtieri un punto di penalizzazione, Sassuolo già retrocesso in Prima Divisione, prime quattro sicure dei loro attuali piazzamenti, da definire le altre posizioni. Ricordiamo: prime 8 ai play off, per la nona campionato finito, decima e undicesima ai play out.

ULTIMA GIORNATA: Modena-Torre Reggio Emilia; S.Agostino-Campagnola; Albinea-Sirio Scandiano; Carpi-Bibbianese; Gualtieri-Sassuolo; S.Ilario-Fiorano.

BASKET SOLE - La squadra di Martinelli, oggi in grado di arrivare seconda, terza o quarta in regular season, incrocerà la settima, la sesta o la quinta del girone B. Dando un'occhiata alla situazione, in questo momento è impossibile ipotizzare un accoppiamento verosimile visto che le combinazioni di risultati sono molteplici sia nel girone A che nel girone B.