SEMPRE PIU' IN GAMBA I NOSTRI ESORDIENTI

A SARMATO I GIOVANI ROSSOBLU' TENGONO TESTA ALLE BRAVISSIME RED PANTHERS


SARMATO - Era la quarta partita stagionale per i nostri Esordienti. E' stata la migliore fin qui giocata dai giovani rossoblù, segno che i miglioramenti sono reali e l'impegno in palestra massimo. A Sarmato, di fronte alle bravissime e altissime Red Panthers, il Basket Sole Junior ha tenuto testa alle più esperte avversarie, giocando una partita ad alta intensità. Alla distanza, età e centimetri hanno premiato la squadra di Sarmato. Ma i nostri portacolori hanno retto quasi sempre il confronto, rendendo combattuta e piacevole la partita. In campo anche Luca Dadati, classe 2007 e Alessio D'Agostino, classe 2008, apprendisti campioni, che proprio come i loro compagni hanno dato tutto in campo.
Era questo l'ultimo impegno per quanto riguarda il 2014. Nell'anno nuovo, la prima gara di campionato per i nostri Esordienti è fissata per sabato 10 gennaio alle 15 a Roveleto.

RED PANTHERS SARMATO-BASKET SOLE JUNIOR 56-23
(10-7; 31-15; 35-19)
BASKET SOLE JUNIOR Youssaef Atillah 8, Alessandro Bassi 2, Gaia Quagnese, Mattia Molinari 4, Pietro Acerbi, Laura Dadati, Lorenzo Dadati 5, Stefano D'Agostino 2, Lorenzo Bertoli 2, Fabio Bertolametti, Luca Dadati, Alessio D'Agostino.