LA GRANDE GRINTA DEI NOSTRI ESORDIENTI

CON IL GOSSOLENGO ANCORA UNA PARTITA GIOCATA AL MASSIMO!


PIACENZA - A leggere il punteggio, qualcuno potrebbe demoralizzarsi. Ricordando la partita, invece, diversi motivi d'incoraggiamento sono emersi in maniera chiara. Il Basket Sole Junior rimedia la terza sconfitta consecutiva nel campionato Esordienti. Stavolta a Borgotrebbia è il Gossolengo a vincere. Ma i giovanissimi rossoblù, a referto con 11 giocatori su 12 nati dal 2004 in poi, quindi non ancora al limite con la categoria, ce l'hanno messa tutta, trovando qualche spunto cestistico interessante di fronte a un avversario decisamente più esperto e con molti più centimetri.
Alla fine, qualche testa bassa, ma solo per un attimo. E' già ora di preparare la prossima partita, domenica alle 10.30, ancora a Borgotrebbia. Di fronte, la Virtus Ponte dell'Olio, stavolta per il campionato Aquilotti, dove finora il Basket Sole Junior ha raccolto due vittorie in altrettante gare.

BASKET SOLE JUNIOR-GOSSOLENGO 12-64
BASKET SOLE JUNIOR Youssaef Atillah 4, Lorenzo Bertoli, Lorenzo Dadati 2, Pietro Acerbi, Fabio Bertolametti, Matteo Barbieri 2, Gaia Quagnese, Alessandro Bassi, Mattia Molinari, Stefano D'Agostino, Giovanni Ardemagni 2, Laura Dadati 2.

Ha arbitrato l'incontro Andrea Cornelli, giocatore della prima squadra del Basket Sole.