GLI AQUILOTTI VIAGGIANO A TUTTA VELOCITA'!

A BORGOTREBBIA ANCORA UNA VITTORIA PER I GIOVANI ROSSOBLU'


PIACENZA - Una nuova, splendida domenica per la squadra Aquilotti del Basket Sole Junior, che a Borgotrebbia, insieme agli amici della Virtus Ponte dell'Olio, ha dato vita a una partita vivissima fino alla fine, che ha appassionato il pubblico.
Successo in rimonta per i nostri Aquilotti, che così conquistano la terza vittoria consecutiva in campionato, mantenendo l'imbattibilità stagionale. Ma, al di là dei numeri, sempre relativi e secondari a questi livelli, piace sempre di più lo spirito con cui le nostre promesse del canestro si dedicano al basket e a tutti i suoi aspetti. Dalla concentrazione pre-partita, alla meticolosa cura di tutti quei dettagli che fanno parte di una gara.
Alla fine, urlo di gioia e di felicità, stringendo la mano ai colleghi bianconeri, che hanno giocato un incontro vibrante e molto corretto sotto tutti i punti di vista.
Ha arbitrato l'incontro Andrea Cornelli, giocatore del Basket Sole.
Per quanto riguarda il campionato Aquilotti, era questo l'ultimo impegno in calendario nel 2014 per il Basket Sole Junior. La prossima partita, la prima del 2015, è fissata per giovedì 15 gennaio alle 18.30, quando a Borgotrebbia si giocherà Basket Sole-Roveleto, gara valida per la sesta giornata.

BASKET SOLE JUNIOR-VIRTUS PONTE DELL'OLIO 12-12 (50-44)
BASKET SOLE JUNIOR Youssaef Atillah 8, Gaia Quagnese 1, Nicholas Granelli 5, Matteo Barbieri, Lorenzo Dadati 10, Alessandro Bassi 10, Giovanni Ardemagni 4, Laura Dadati, Stefano D'Agostino 3, Mattia Molinari 5, Pietro Acerbi 2, Luca Dadati 2.