BASKET SOLE, UN MESE CON LA VALIGIA!

BEN 4 TRASFERTE NELLE PRIME 5 GARE: AVVIO COMPLICATO!
Dal calendario provvisorio a quello definitivo, cambiano molte situazioni per il Basket Sole. Intanto, il ritiro dal campionato del Noceto, che doveva essere il primo avversario dei rossoblù, allunga la grande attesa per il debutto. In più, il debutto interno slitta di ben tre settimane. Ora l'esordio al Palasport di Largo Anguissola per il Basket Sole è fissato addirittura per il 2 novembre, contro il Vico Parma.
Prima, due insidiose trasferte. La prima, che segnerà l'esordio stagionale, il 19 ottobre a Fidenza contro il Borgo San Donnino. La seconda, il venerdì successivo, sul terreno del Montebello Parma.
Così, la squadra di coach Panena si vede ora costretta a rivedere la tabella di marcia, con un repentino cambio dei carichi di lavoro. Il lato positivo è che ci sarà una settimana in più per raggiungere la forma-campionato.
CAMBIA LA FORMULA - Scendendo da 12 a 11 le squadre del girone A, la Fip di Reggio Emilia comunica che non ci saranno retrocessioni dirette. Le prime 8 accederanno ai play off, la nona terminerà il campionato al termine della regular season, mentre la decima e l'undicesima disputeranno i play out.

A PIACENZA UNA SOLA VOLTA
LE PRIME CINQUE PARTITE (date ufficiali)
19 ottobre ore 21: Borgo San Donnino-Basket Sole
26 ottobre ore 21.30: Montebello Parma-Basket Sole
2 novembre ore 21.15: Basket Sole-Vico Parma
9 novembre ore 21.15: Fulgor Fidenza-Basket Sole
16 novembre ore 21.15: Cortemaggiore-Basket Sole