BASKET SOLE, L'ALBA DI UNA NUOVA SFIDA

ALLE 21 A FIDENZA L'ESORDIO IN CAMPIONATO: I ROSSOBLU' SUL CAMPO DEL BORGO SAN DONNINO
Finalmente si comincia. Dopo un'estate in cui il mercato è stato molto attivo. Dopo una prima parte d'autunno dedicata a un'intensa preparazione pre-campionato. Dopo un turno di riposo imposto dalla mancata partecipazione al torneo del Noceto.
Alle 21 si alza la prima palla a due ufficiale per un Basket Sole rinnovato e ringiovanito, che non vede l'ora di realizzare i primi canestri di stagione. Si riparte anche da quel 15 maggio 2012 che rappresenta una data significativa: il giorno della semifinale per la promozione in serie D contro il Reggiolo. Un punto d'arrivo? Può essere. Intanto, però, il giovane Basket Sole ha bisogno di conoscersi e di studiarsi. Di avere un minimo di vissuto comune e di scoprire il reale spessore della concorrenza prima di fissare un obiettivo specifico.
Stasera si comincia su un campo tradizionalmente difficile per i viaggianti. Non a caso, nella passata stagione il Basket Sole fu sconfitto dal quintetto diretto da Aldo Testi. Si riparte con tanto entusiasmo e voglia di fare. Con la convinzione che, con l'aiuto di tutti, si possa lasciare un segno importante e andare molto lontano.