RIMANE ANCHE MASSIMO TAVANI

PER LA TERZA STAGIONE CONSECUTIVA IL PLAY MAKER GIOCHERA' NEL BASKET SOLE CORRAO
Tutti in spiaggia, ombrelloni aperti e granite a volontà. Ma il mercato del Basket Sole Corrao continua a viaggiare veloce nell'allestimento del roster da consegnare ad Aldo Panena in vista del prossimo campionato di Promozione.
Primo obiettivo: ottenere il maggior numero di conferme dal gruppo uscente. E, in questa direzione, ecco anche quella di Massimo Tavani, che per la terza stagione consecutiva giocherà col rossoblù addosso. Play maker dinamico e volenteroso, buona visione di gioco, Tavani rappresenta un pezzo fondamentale della nostra società, avendo giocato nel Basket Sole fin dalla fondazione, avvenuta nel 2010. Non a caso Massimo è oggi in testa alla particolare graduatoria delle convocazioni alle partite, a quota 40 presenze, collezionate nelle ultime due stagioni.
"Tavani - conferma la presidente Laura Rovellini - è uno dei nostri e il fatto che confermi il suo impegno col Basket Sole Corrao non può che farci immenso piacere. Ce la sta mettendo tutta e stiamo apprezzando un giocatore in continuo miglioramento, oltre a un ragazzo d'oro per serietà, impegno e attaccamento ai colori sociali. Aver ottenuto la sua disponibilità a giocare con noi anche per la prossima stagione ci fa un enorme piacere".