ARATA DIVENTA CAPITAN FUTURO!

E' ANDREA IL PRIMO GIOCATORE DEL BASKET SOLE CORRAO CHE VERRA'

Dopo la conferma di Aldo Panena in panchina, il Basket Sole Corrao, in piena sinergia con l'allenatore, comincia a costruire la rosa che, dal prossimo ottobre, andrà a vivere il suo secondo campionato di Promozione.
Si riparte da una conferma: Andrea Arata, uno dei simboli della squadra brillantemente approdata nella semifinale per la promozione in serie D, rimane in rossoblù. Con piena soddisfazione di entrambe le parti. Arata, leader silenzioso di una squadra a cui ha trasmesso qualità ed esperienza, anche nel prossimo campionato sarà un punto fermo del Basket Sole Corrao. Ancora con la fascia di capitano.
"Arata è una sicurezza sotto tutti i punti di vista - dichiara la presidente Laura Rovellini - L'anno scorso fu il nostro primo obiettivo di mercato. Ci fece molto piacere l'entusiasmo con cui accolse la nostra proposta, da società totalmente nuova nel panorama cestistico. Lungo i mesi, abbiamo apprezzato tutte le sue ottime qualità. Di qui, era del tutto naturale e automatica la nostra disponibilità a confermarlo nella rosa e pure come capitano. Ci hanno fatto particolarmente piacere le parole di Andrea durante l'incontro di chiusura del campionato tra società, allenatori e giocatori, quando, davanti a tutti, non ha nascosto la soddisfazione per la sua stagione al Basket Sole Corrao. Soddisfazione sotto tutti i punti di vista: dall'organizzazione societaria alla qualità del lavoro svolto con allenatori e compagni di squadra".
"Ripartiamo da Arata - conclude Rovellini - con la convinzione che Andrea sia l'uomo e il giocatore giusto per costruire un nuovo campionato da protagonisti".