IL QUARTIER GENERALE RESTA BORGOTREBBIA

BASKET SOLE CORRAO: CONFERMATA LA SEDE PER L'ATTIVITA' DELLA PROSSIMA STAGIONE. ALLO STUDIO LA POSSIBILITA' DI "ESPANSIONE"
Il Comune di Piacenza conferma per il Basket Sole Corrao l'attività a Borgotrebbia, sempre più quartier generale della nostra società. L'impianto, funzionale, che va incontro a tutte le nostre esigenze, ospiterà dunque anche l'attività della stagione 2012/2013. A cominciare dalle partite casalinghe della prima squadra, per proseguire con gli allenamenti e l'attività del MiniBasket Sole.
Nel segno della tradizione, insomma, con soddisfazione di tutte le parti, con la consapevolezza che in città Borgotrebbia rappresenti un'ottima location per disputare il campionato di Promozione e l'attività di base. Allo studio, c'è anche la possibilità di qualche "fuori programma", cioè l'opportunità che l'attività del Basket Sole Corrao possa ampliarsi. Per ora, comunque, nulla di confermato, sicuro o ufficiale. Si tratta di progetti che richiedono ancora tempo e lavoro per vedere la luce. L'intenzione della società è quella di espandersi e, in questa ottica, nel tempo potrebbero aprirsi nuove porte.
Intanto, comunque, la certezza si chiama Borgotrebbia: al Basket Sole Corrao che verrà, il compito di confermarlo fortino inespugnabile o quasi.
ROVELLINI: GRAZIE AL COMUNE DI PIACENZA - "Ci tengo a ringraziare il Comune di Piacenza - precisa la presidente Laura Rovellini - per averci confermato la disponibilità di Borgotrebbia. Fin dal primo giorno della nostra attività, cioè da due anni a questa parte, il dialogo è stato aperto e costruttivo al massimo. Con l'Ufficio Sport, nelle persone di Claudio Agosti e Moreno Paraboschi, la collaborazione non potrebbe essere migliore".