Basket Sole, da oggi comincia il futuro


  • Mentre è ancora in circolo l'euforia per la conquista della Promozione, il Basket Sole comincia a progettare il futuro. Un futuro impegnativo, in cui si cercherà di valorizzare il più possibile il passato e di costruire una realtà sempre più solida.

  • Intanto, per quanto riguarda l'immediato, l'attenzione è tutta concentrata a domenica, quando alle 18 Fidenza e Basket della Reggia si sfideranno nella finale di ritorno per decretare la vincente del girone parmense di Prima Divisione. All'andata, a San Polo in Torrile, successo della Reggia per 57-46. La vincente di questo turno affronterà il Basket Sole in gara secca per stabilire la squadra che il 26 maggio sfiderà la vincente della zona Reggio Emilia-Modena nella finalissima di Prima Divisione del comitato Fip che fa capo a Reggio.

  • Intanto, continuano le felicitazioni e le congratulazioni alla società per il grande risultato di mercoledì sera, quando il Basket Sole ha ottenuto la promozione. Felicitazioni e congratulazioni che rappresentano uno stimolo in più per costruire la seconda stagione della società.