IL FULMINE PRENOTA UNA NUOVA NOTTE TUTTA ROSA

SERATA SPECIALE A SAN LAZZARO: ALLE 20 IL RADUNO DELLE RAGAZZE DI ASSIGECO E BASKET SOLE, ALLE 21.30 IL CONFRONTO CON I TIGERS PARMA

PIACENZA - Sarà una serata speciale, probabilmente unica per il Basket Sole Fulmine Rosa, pronto a celebrare sotto canestro la Giornata internazionale della donna. Programma intenso venerdì al Palasport di San Lazzaro.
Si comincia alle 20 con il terzo raduno stagionale delle ragazze di Assigeco e Basket Sole. Giochi per quasi un'ora sul parquet delle grandi, poi tutte in tribuna a fare il tifo per le rossoblù.
Alle 21.30, palla a due per un Fulmine Rosa-Tigers Parma che per la squadra di Lavezzi e Scherz ha un forte profumo di rivincita. All'andata, infatti, il Basket Sole rimediò una dolorosa sconfitta, perdendo per strada due punti dal peso specifico notevole.
Ora la possibilità di riscatto, con la promessa di sfornare una prestazione ben diversa da quella del PalaCiti, dove il Fulmine Rosa perse in volata dopo una partita con poche luci e molte ombre. La striscia positiva ha toccato quota 5, ma la voglia di crescere ulteriormente sembra ancora tanta in uno spogliatoio che non vuole accontentarsi di qualche sporadica soddisfazione, ora tutto concentrato a conquistare i playoff per la serie B per la seconda stagione consecutiva.