FULMINE, I PLAYOFF IN 4 PARTITE

VENERDI' A SAN LAZZARO LA CORSA RIPARTE DALLO ZOLA PREDOSA

PIACENZA - Il destino in 4 partite: sono quelle che attendono il Basket Sole Fulmine Rosa nella corsa verso i playoff per la promozione in serie B.
Si comincia venerdì alle 21.30 al Palasport di San Lazzaro, avversario lo Zola Predosa.
All'andata, appena prima di Natale, il successo in terra bolognese rappresentò un vero e proprio spartiacque per il campionato delle rossoblù. Quella vittoria di polso e di personalità diede molto morale alla squadra, che poi da lì cominciò a costruire quella che sarebbe diventata una super rimonta verso le zone nobili della graduatoria.
Concentrazione massima e determinazione pure contro lo Zola, perchè a questo punto del campionato ogni distrazione potrebbe essere pagata a carissimo prezzo.
Il Fulmine torna in campo dopo aver interrotto a Piumazzo, a quota 6, la striscia delle vittorie consecutive: uno stop che ha lasciato parecchio amaro in bocca alle rossoblù, arrivate a un solo passo da una nuova impresa, poi sfumata nel tempo supplementare.
Acqua passata. Si guarda avanti. Zola Predosa in casa, poi la trasferta di Modena, poi Calderara in casa e il viaggio a Carpi: 4 tappe per una volatissima playoff in cui il Fulmine crede alla grande. Smanioso di tornare a dimostrarlo già stasera, sullo slancio di un morale e di una condizione che lasciano aperte tutte le porte all'ottimismo.