IL BASKET SOLE JUNIOR PREMIATO DALLA FIP PROVINCIALE

UN RICONOSCIMENTO PER L'ATTIVITA' GIOVANILE ROSSOBLU'


PIACENZA - Nell'ambito della tradizionale festa degli auguri di fine anno, ospitata a Palazzo Coni, il Basket Sole Junior ha ricevuto da parte della Fip Provinciale un riconoscimento per il suo impegno nei confronti dei più giovani.
A ritirare il premio, consistente in palloni per l'attività giovanile, erano presenti, in rappresentanza della nostra società, William Bassi, Nadia Rossi e Lucia Cosenza, nella foto insieme a Luigi Vancheri, dirigente della Fip Provinciale.
"Il nostro Centro Minibasket - sottolinea la presidente Laura Rovellini - è nato nel 2011. Da lì, abbiamo via via incrementato il numero dei nostri tesserati, fino a superare stabilmente la soglia della quarantina di praticanti. Negli ultimi due campionati abbiamo iscritto due squadre ai tornei della provincia. In parallelo, ecco sbocciare un feeling sempre più solido con le famiglie dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze. Una sinergia che ci sta permettendo di vivere l'attività giovanile con grande entusiasmo, partecipazione e divertimento. Da parte nostra, è doveroso un ringraziamento ai genitori dei nostri tesserati, sempre più coinvolti nel progetto rossoblù. Un progetto di tutti, non solo della dirigenza: il messaggio che abbiamo lanciato è arrivato forte e chiaro. Questa per noi rappresenta la vittoria più bella".