IL BASKET SOLE CITY CAMP RADDOPPIA

DA GIUGNO A SETTEMBRE A BORGOTREBBIA LA SECONDA EDIZIONE DEI CANESTRI D'ESTATE

PIACENZA - Al Basket Sole è sempre tempo di programmazione, perché ci teniamo ad arrivare preparati il più possibile alle varie scadenze. Così, la nostra società annuncia già fin da ora la seconda edizione del Basket Sole City Camp. L'iniziativa, partita in fase sperimentale nella scorsa estate, ha riscosso un ottimo successo, con un ritorno oltre le aspettative.
Così, eccoci annunciare la conferma dei canestri d'estate, sempre nel nostro quartier generale di Borgotrebbia. Per i dettagli, vi rimandiamo alla primavera. Intanto, però, possiamo già fin da ora annunciare che l'intenzione è quella di presentare un'offerta sempre più variegata e capillare, sia riguardo al livello sia per quanto riguarda la temporalità. Cioè: attività sempre più specifiche e sempre più sparse lungo le settimane della prossima estate. Questo per abbinare sempre più la qualità e la quantità del nostro impegno nei confronti dei ragazzi e delle loro famiglie.
"Noi intendiamo la pallacanestro spalmata su 12 mesi all'anno - specifica la presidente Laura Rovellini - Nell'estate del 2014 il nostro primo Camp è risultato molto apprezzato. Con tutto quell'entusiasmo, ripartiamo per provare a compiere un nuovo salto di qualità. Dare la possibilità alle ragazze e ai ragazzi di coltivare la loro passione per il basket anche durante l'estate rappresenta per noi un motivo di vanto".
Al più presto comunicheremo i primi dettagli relativi alla seconda edizione del Basket Sole City Camp: state collegati!