SABATO ALLE 15 TOCCA AGLI ESORDIENTI

A CALENDASCO ECCO LA PRIMA PARTITA DEL 2014
Vacanze finite anche per gli Esordienti, che sabato 11 gennaio alle 15 al Palasport di Calendasco giocheranno la loro prima partita del 2014. Avversario sarà la Primogenita, una delle due formazioni ancora imbattute nel girone, con 3 vittorie in altrettante partite.
Per la squadra di Gian Luca Bricchi un severo esame contro colleghi decisamente competitivi e una nuova occasione di crescita. La gara con la Primogenita è un anticipo dell'ottava giornata di campionato.

LA CLASSIFICA: Podenzano 8 punti (4 giocate); Primogenita 6 (3); Piacenza Basket School 6 (4); Gossolengo 4 (3); BASKET SOLE JUNIOR 4 (4); Fiorenzuola Basket School 4 (4); Red Panthers Sarmato 2 (3); Fiorenzuola Basket School femminile 2 (3); Castellana 2 (4); Virtus Ponte 0 (3); Pianello 0 (3).
NB - Girone all'italiana di sola andata, ogni squadra disputa 10 gare, 5 in casa e 5 fuori. Al termine della regular season, le prime 4 classificate si qualificano per le semifinali della fase provinciale.

AQUILOTTI - E' stata rinviata a data da destinarsi la partita di domenica 12 gennaio in programma a Borgotrebbia tra Basket Sole e Roveleto, su richiesta della squadra ospite.