A BORGOTREBBIA AQUILOTTI A TUTTO GAS

UNA RAFFICA DI CANESTRI INSIEME AL PIACE BASKET




PIACENZA - Prima uscita del 2014 a Borgotrebbia per il Basket Sole Junior, che ospita i colleghi del Piace Basket. Un sabato di divertimento puro, su e giù per il campo, alla ricerca del canestro. I giovani rossoblù dimostrano sempre più confidenza con il pallone e con le regole della pallacanestro. E anche se ogni tanto il ferro sputa il pallone e non arrivano i punti, non è poi un gran problema. Ben 14 rossoblù scatenati in campo, per sei periodi intensissimi. Alla fine, ecco una nuova vittoria per il Basket Sole Junior, la quarta in cinque partite, con i primi canestri in assoluto per Pietro Acerbi e per Laura Dadati, che dunque realizza i primi punti "rosa" per la nostra società. Applausi anche per i cestisti del Piace Basket, che non hanno risparmiato nemmeno l'ultima energia, dimostrando anche loro di saperci fare.
Il prossimo appuntamento per il Basket Sole Junior è fissato per sabato alle 15 a San Lazzaro contro il Piacenza Basket School, formazione ancora imbattuta: per i giovani rossoblù un'altra sfida altamente stimolante. Ha arbitrato l'incontro Stefano Leggi, giocatore della prima squadra del Basket Sole.

BASKET SOLE JUNIOR-PIACE BASKET 18-6
BASKET SOLE JUNIOR: Youssaef Atillah 10, Michele Villani 4, Mattia Molinari 4, Stefano D'Agostino 2, Lorenzo Bertoli, Pietro Acerbi 2, Matteo Barbieri, Giovanni Ardemagni 6, Alessandro Bassi 6, Fabio Bertolametti, Lorenzo Dadati 6, Laura Dadati 2, Olmo Pallaroni 6, Marco Sacchi.