ESORDIENTI, FIORENZUOLA E' DOLCE

CONVINCENTE PROVA DEI ROSSOBLU': LA CRESCITA C'E'



FIORENZUOLA FEMMINILE-PIACEBASKETSOLE 23-58
(7-14; 14-28; 17-40)
PIACEBASKETSOLE: Moschini 8, Ferri 2, Guiotto 12, Pallaroni 12, Magistrali 4, Biturku 4, Candela, Scrivani, Baussola 2, Sopov 6, Clini 2, Bruschi 6. All. Bricchi.

FIORENZUOLA - Prima vittoria nel 2014 per il PiaceBasketSole. La formazione di Gian Luca Bricchi passa al PalaMagni di Fiorenzuola, superando la volenterosa squadra del Fiorenzuola femminile. Gioco in scioltezza e tanta concentrazione hanno permesso ai giovani rossoblù di mettersi la strada in discesa e di cominciare a raccogliere i frutti dell'impegno settimanale in palestra. Ben dieci giocatori a referto, manovra spesso sciolta, elogi per tutti sotto il profilo dell'impegno: insomma, una giornata molto positiva lungo la strada della crescita tecnica. Una partita convincente e una forte iniezione di fiducia per un gruppo che così conquista la sua terza vittoria stagionale su sei partite giocate.
Nel prossimo turno, uno degli ostacoli più difficili del girone: domenica alle 11 a Borgotrebbia palla a due per la partita contro il fortissimo Podenzano.