BATTE FORTE IL CUORE DELLA NOSTRA UNDER 13

DOMENICA A BORGOTREBBIA IL BASKET SOLE DEBUTTA IN CAMPIONATO


PIACENZA - Batte forte il cuore della squadra Under 13 del Basket Sole. Domenica 30 ottobre diventa una data storica per la nostra società che, a 5 anni esatti dalla fondazione del suo settore giovanile, presenta al nastro di partenza una formazione in un campionato Under.
Con un orgoglio particolare: tutti i ragazzi che vestiranno il rossoblù sono cresciuti da noi, passando prima per la squadra Aquilotti e poi per quella Esordienti.
L'appuntamento domenica alle ore 11 è a Borgotrebbia per il derby col Bakery Pallacanestro Piacentina, valevole per la prima giornata di un campionato che, nella sua prima fase, sarà strutturato sulla distanza di 22 partite.
Emozione a mille sul pianeta rossoblù in questa settimana speciale, l'ultima che porta a una partita memorabile, qualsiasi sarà il risultato del campo. Una giornata che sintetizzerà 5 anni di lavoro in palestra con ragazzi che si sono appassionati al basket, diventando sempre più una squadra vera, un gruppo omogeneo. Pronto ora a vivere un'esperienza per noi del Basket Sole senza precedenti.