BASKET SOLE, A BORGONOVO PRIMO ESAME TRASFERTA

GIOVEDI' DI FRONTE AI LOS HEAT COMINCIA IL MESE DEI DERBY
 

PIACENZA - Basket Sole on the road. Giovedì alle 21.10 al Palasport di Borgonovo rossoblù in campo per la prima trasferta stagionale. Avversari i Los Heat, in un confronto che non ha precedenti tra le due società.
Per la squadra di Giulio Lavezzi comincerà il mese dei derby, che poi proseguirà il 28 ottobre a Cortemaggiore e il 4 novembre al Palasport affrontando la Virtus Ponte dell'Olio. Basket Sole a Borgonovo in cerca di conferme a livello di numeri e di progressi sul piano del gioco. Perché, se è vero che il debutto in campionato venerdì scorso contro la Valtarese ha lasciato la bocca buona per i due punti in classifica, da un'altra angolazione, cioè dal punto di vista tecnico, la prova contro i parmensi ha lasciato intendere che questo gruppo ha davanti a sé ampi margini di crescita, specie in attacco.
Tempo al tempo, insomma, considerando pure che venerdì a referto c'erano ben sei debuttanti con la canotta del Basket Sole. E' piaciuto lo spirito, oltre a un impatto sul match che alla distanza, con quel parziale iniziale di 21-10, si è rivelato determinante lungo la strada della vittoria.
Ora Borgonovo, con un obiettivo soprattutto: andare in campo con la massima umiltà, perché, soprattutto all'inizio della stagione, ogni partita va sfruttata al massimo per crescere sotto ogni punto di vista.