BASKET SOLE JUNIOR AL NASTRO DI PARTENZA

ESORDIENTI E AQUILOTTI DEBUTTANO A BORGOTREBBIA

PIACENZA - Il Basket Sole Junior al nastro di partenza di una nuova, elettrizzante stagione. All'orizzonte spuntano 31 partite ufficiali per le nostre formazioni Esordienti e Aquilotti, si tratta di un super gruppo allargato, con tesserati nati dal 2004 al 2006, scalpitante di fronte al doppio impegno.
ESORDIENTI - In campo sabato alle 15 a Borgotrebbia per affrontare la Virtus Pontedellolio. Quasi per tutti i giovani rossoblù sarà l'esordio in una categoria tutta da scoprire.
AQUILOTTI - In campo domenica alle 10.30, sempre a Borgotrebbia, stavolta con Calendasco. Il gruppo storico rossoblù, reduce da un ottimo campionato nella passata stagione, è pronto a inseguire nuovi miglioramenti.

ESORDIENTI - Prima giornata: Gossolengo-Podenzano; Sarmato-Roveleto; Bakery-Borgonovo; BASKET SOLE-Virtus Pontedellolio; Piacenza-Primogenita.

AQUILOTTI - Prima giornata: Piacenza 2 Giugno-River; Roveleto-Carpaneto Blu; Bakery-Carpaneto Giallo; Piacenza 2004-Piacenza 2005; Borgonovo-Virtus Pontedellolio; BASKET SOLE-Calendasco; Primogenita-Podenzano.