AQUILOTTI, IL PIENO DI CANESTRI E DI ALLEGRIA!

A CARPANETO UN NUOVO POMERIGGIO DI DIVERTIMENTO MASSIMO!



CARPANETO - Seconda partita di campionato per gli Aquilotti del Basket Sole Junior, che a Carpaneto sono ospiti del Carpaneto Blu. In un impianto davvero accogliente, con tanto di parquet e di super tribuna, i giovanissimi rossoblù scatenano tutta la loro voglia di basket, realizzando canestri a raffica, incitandosi vicendevolmente dalla panchina. Anche il Carpaneto Blu non si risparmia e ne esce un pomeriggio di pallacanestro a tutto gas, col pieno di applausi di parenti e amici in tribuna.
Per i nostri Aquilotti è questa la seconda vittoria in altrettante partite, ma è soprattutto una giornata da ricordare per lo spirito che, ancora una volta, ha accompagnato tutto il nostro gruppo: quello di divertirci tutti insieme giocando a basket.
Alla fine, tutti a centrocampo per il saluto finale e appuntamento alla prossima. La squadra Aquilotti del Basket Sole tornerà in campo domenica 14 dicembre alle 10.30 a Borgotrebbia per ospitare i colleghi della Virtus Pontedellolio.

CARPANETO BLU-BASKET SOLE JUNIOR 8-16
BASKET SOLE JUNIOR Alessandro Bassi 18, Lorenzo Dadati 16, Gaia Quagnese 12, Matteo Barbieri 2, Youssaef Atillah 18, Mattia Molinari 8, Luca Dadati 2, Nicholas Granelli, Stefano D'Agostino 4, Lorenzo Bertoli 8, Pietro Acerbi 8.