NEI PLAY OFF SARA' FIORANO-BASKET SOLE

TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE
Cortemaggiore-S.Ilario
Piacenza-Go Iwons
Ducale Parma-S.Agostino
Montebello Parma-Torre Reggio Emilia
Carpi-Planet Parma
Bibbianese-Castellana
Fiorano-BASKET SOLE
Campagnola-Cus Parma

Ultimi fuochi d'artificio della regular season. Le emozioni erano soprattutto sui campi del girone B, visto che nel girone A era ormai già quasi tutto deciso. Rimaneva da assegnare l'ottavo posto, andato alla Planet Parma dopo la netta vittoria sui Riders Parma.
Nel girone B, invece, già definite le prime due piazze, Fiorano scivola a Reggio Emilia con la Torre, ma finisce terzo perché ha un 2-0 a favore negli scontri diretti con Campagnola, quarto. Scivola addirittura al sesto posto S.Agostino, battuto a Gualtieri e superato anche dalla Torre Reggio Emilia. Al settimo posto Go Iwons, che precede S.Ilario per aver vinto entrambi gli scontri diretti.

GIRONE B - LA CLASSIFICA FINALE
1) Carpi 30
2) Bibbianese 30
3) Fiorano 26
4) Campagnola 26
5) Torre Reggio Emilia 24
6) S.Agostino 24
7) Go Iwons 22
8) S.Ilario 22
9) Modena 20
10) Gualteri 18
11) Reggiolo 14
12) Nubilaria 8

PLAY OUT - Sicuri nel girone B Gualtieri e Reggiolo e Riders Parma nel girone A. Stasera si gioca Salsomaggiore-Cus Parma. Dopo la vittoria della Valtarese sulla Ducale, se oggi Salso vince, aggancia la Valtarese a quota 16 e la sorpassa per la differenza canestri positiva, chiudendo al nono posto, che significa salvezza, condannando la Valtarese ai play out. Viceversa, in caso di sconfitta, Salsomaggiore ai play out e Valtarese salva.