A FIORANO LO SBARCO NEI PLAY OFF

IL BASKET SOLE CERCA L'IMPRESA SUL CAMPO DELLA RIVELAZIONE DELLA PASSATA STAGIONE

Ed eccoci ai play off, per il Basket Sole è la terza partecipazione consecutiva. Play off subito con quoziente di difficoltà altissimo per la squadra di Fabio Cavagnoli, che mercoledì alle 21.30 sarà a Fiorano Modenese per la partita d'andata degli ottavi di finale.
Regular season eccellente per i rossoblù, che hanno chiuso con un lusinghiero bottino, frutto di 22 punti in altrettante partite. Fiorano, nel girone B, ha chiuso al terzo posto, a quota 26. Fiorano rivelazione nella passata stagione, quando, tra la sorpresa generale, partendo dalla sesta posizione, riuscì ad approdare addirittura alla finale di Reggio Emilia, poi persa di fronte a Fidenza.
Pronostico tutto per i modenesi, che stasera potranno contare sul fattore campo. Il Basket Sole. comunque, è pronto a dare il massimo, forte di una condizione psico-fisica decisamente confortante. Raggiunti tutti gli obiettivi pratici stagionali, il Basket Sole si affaccia a questi play off con la ferma intenzione di allungarsi la vita il più possibile, di far fare una nuova, formativa esperienza ai suoi giovani e di cementare ulteriormente un gruppo che, nel corso dei mesi, ha dimostrato forte personalità e la capacità di giocare un basket sopra le righe.
Capitan Arata, Protto, Poggi e Lucev guidano un Basket Sole che ha tanta voglia di stupire. Con la determinazione dei suoi senatori e pure con la brillantezza degli emergenti.
Venerdì, poi, alle 21.30 al Palasport di Largo Anguissola la partita di ritorno. Per qualcuno ci sarà già la possibilità di chiudere il conto, per qualcun altro sarà già l'ultima spiaggia. Intanto, tutta la testa su Gara 1: il Basket Sole scalpita!