AQUILOTTI, L'ALLEGRIA RITORNA SOTTO CANESTRO!

AL PALASPORT DI ROVELETO UN POMERIGGIO A TUTTO BASKET INSIEME ALLE FAMIGLIE: CHE TIFO E CHE ENTUSIASMO, RAGAZZI!!!!!


Torna il clima che dovrebbe sempre esserci a una partita di basket. Succede al Palasport di Roveleto, dove il Basket Sole Junior recupera una gara del campionato Aquilotti insieme alla formazione allenata da Aldo Testi. E' divertimento puro, è spensieratezza e allegria, un'atmosfera ben lontana da quella del 5 aprile. A proposito, un inciso: nessuno di noi, famiglie in testa, dimentica. E aspetta sempre che qualcosa succeda per prendere le distanze da quei fattacci di cui abbiamo relazionato nei giorni scorsi.
A Roveleto, tifoseria ospite presente in massa e giovanissimi rossoblù motivati alla grande. Ne esce una partita molto tirata, dove c'è gloria e spazio per tutti. Non ci sono vincitori, non ci sono vinti. Per gli amanti delle statistiche e dei numeri, l'invito è sempre il solito: andate sul sito della Fip provinciale. Un grande applauso ai ragazzi del Basket Roveleto per come hanno giocato e un ringraziamento per l'ospitalità.
Alla fine, pane e nutella per tutti, a suggello di un pomeriggio di primavera memorabile, che tutti noi ricorderemo per un pezzo.


Hanno preso parte alla trasferta, giocando come sempre al massimo delle loro possibilità, questi nostri campioncini:
Pietro Acerbi, Giovanni Ardemagni, Youssaef Atillah, Alessandro Bassi, Fabio Bertolametti, Lorenzo Bertoli, Stefano D'Agostino, Laura Dadati, Lorenzo Dadati, Dennis Guiotto, Mattia Molinari, Olmo Pallaroni, Marco Junio Sacchi.
Dirigente accompagnatore (in attesa che gli passi il mal di gola): Nicholas Granelli. Presenti non fisicamente ma col pensiero, anche altri due nostri campioncini, alle prese con altri impegni: Matteo Barbieri, Michele Villani.