CAMPIONATO AQUILOTTI: IL BASKET SOLE VA AVANTI MA NON DIMENTICA

ASPETTIAMO RISPOSTE, PRESE DI POSIZIONE E AZIONI CONCRETE PER QUEL CHE E' SUCCESSO IL 5 APRILE A BORGOTREBBIA (E NON SOLO)
E' passata qualche ora dalla bruttissima pagina del 5 aprile, nuovo episodio che fa rabbrividire e che sta avvelenando la situazione nel girone A del campionato Aquilotti.
Il Basket Sole, sempre al centro di dimostrazioni di solidarietà e di sostegno, va avanti, ma non dimentica. E aspetta, insieme ai genitori dei suoi ragazzi, risposte, prese di posizione e azioni concrete (cioè provvedimenti) per quel che sta succedendo in un campionato per bambini di 9 anni che mette in palio - udite udite - la qualificazioncina alle semifinaline del torneino provincialino, prestigiosissimo traguardo che ha scatenato una serie di comportamenti - da parte di certi adulti - che ci fanno cadere le braccia. Il tempo dirà se questi comportamenti sono censurabili solo per il Basket Sole o anche per qualcuno altro. Intanto, per il momento, solo silenzio sotto ogni latitudine.
Il tempo scorre, ma il Basket Sole - col sostegno delle sue famiglie - resta vigile. Per chi avesse capito poco da queste righe o per chi volesse approfondire la questione, ribadiamo sempre il nostro indirizzo mail: basketsole@gmail.com e in seconda battuta i numeri telefonici dei nostri dirigenti. Perché il Basket Sole non scappa e non fa finta di niente.